Panariello e Masini di nuovo insieme. Il ritorno del duo comico sul palco: "Sarà una sfida tra battute e canzoni"

La tappa in città sarà la seconda del tour, prevista da programma per il 17 luglio a Villa Vitali. Lo scherzo sui social dei protagonisti: "Non si poteva certo partire da Fermo, non suona bene" .

Panariello e Masini di nuovo insieme. Il ritorno del duo comico sul palco: "Sarà una sfida tra battute e canzoni"

Panariello e Masini di nuovo insieme. Il ritorno del duo comico sul palco: "Sarà una sfida tra battute e canzoni"

Un tour che riparte, che ha divertito il pubblico e gli artisti stessi e regala musica, risate e grande armonia. Il 17 luglio a Villa Vitali arrivano Giorgio Panariello e Marco Masini, nel ritorno di uno show che lo scorso anno ha conquistato numeri da record e si prepara a fare il bis. Panariello ci ha scherzato su sui social, ha detto che quella di Fermo è la seconda data perché ‘non si poteva certo ripartire da Fermo, non suona bene". Scherzi a parte, Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, per una nuova sfida fra battute e canzoni che attraverserà l’Italia. La Produzione nazionale che in una nota scrive: ’Panariello VS Masini. Il Ritorno’ arriva sulla scia del successo del primo tour che ha visto Panariello e Masini girare tutta la Penisola nel corso del 2023. E a grande richiesta sono adesso pronti per riabbracciare il loro pubblico, per oltre due ore di spettacolo". Comicità e musica insieme dunque per una serata originale, firmata da due grandi artisti che calcano le scene da anni, sia quella dei concerti che degli one man show televisivi e nei teatri di tutta Italia e che, a fronte della grande richiesta, tornano in tour, che toccherà anche la splendida Arena di Villa Vitali di Fermo, nell’ambito della stagione culturale estiva organizzata dal Comune.

Panariello e Masini si prendono in giro a vicenda, si conoscono da una vita, complici per quella toscanità che li accomuna: "A me serviva qualcuno che riempisse gli spazi vuoti durante i miei cambi d’abito, c’era giusto Masini libero in giro", sorride il comico. "Io provo a farlo cantare ma non è facile, vedremo se strada facendo migliorerà", aggiunge il cantante. Lo spettacolo è nuovo, ci sono personaggi inediti, canzoni scritte apposta, battute che sono venute fuori proprio durante i viaggi, l’amministrazione comunale parla di uno spettacolo che va ad impreziosire la già ricchissima stagione estiva di Villa Vitali, Live Emotion Group aggiunge: "Con la città di Fermo abbiamo nel tempo lavorato sempre molto bene, l’evidente ottimo lavoro delle istituzioni verso le proposte artistiche e culturali e la bellezza del territorio sono stati tra gli ingredienti fondamentali per riuscire a portare a Fermo un grande evento come quello di Giorgio Panariello e Marco Masini, un evento che sta riscuotendo grandissimo successo di pubblico e che riteniamo essere adatto ad una piazza come quella fermana". Prevendita dei biglietti su Ticketone, Vivaticket e biglietteria Teatro 0734.284295.

Angelica Malvatani