Giorgia Meloni all'Arena di Verona: "Sono la più grande fan di Notre Dame de Paris"

La futura premier ha assistito al musical di Riccardo Cocciante, tornato in scena per il venetennale. "È l'unica pausa presa negli ultimi tre mesi e probabilmente dei prossimi anni", dice la leader di FdI

Una scena del musical "Notre Dame de Paris"

Una scena del musical "Notre Dame de Paris"

Verona, 9 ottobre 2022 – Giorgia Meloni all’Arena di Verona. La futura premier è comparsa a sorpresa per assistere a “Notre Dame de Paris”, l’opera di Riccardo Cocciante tornata in scena nel ventennale dalla prima rappresentazione. Una tregua tra giorni convulsi e complicati per la formazione della nuova squadra di governo.

“È l'unica pausa che mi sono presa negli ultimi tre mesi – spiega Giorgia Meloni – e probabilmente dei prossimi anni. Però credo di essere la più grande fan di questo spettacolo. È straordinario tutto: nelle voci, nella scrittura, nel racconto”. A fianco di Giorgia Meloni c'erano altri parlamentari di Fratelli d’Italia: Francesco Lollobrigida, Gianmarco Mazzi e Ciro Maschio.

“Penso che questa sia l'ottava volta che lo vedo dal vivo. Lo so a memoria tutto – continua la futura premier – e penso che i miei collaboratori siano impazziti perché io in macchina sento tutto il tempo questo spettacolo e loro a un certo punto dicono 'Vabbé, cambiamo disco?'. Però lo adoro davvero, uno spettacolo italiano straordinario. A me piacciono molto i musical, li vado a vedere anche all'estero, però questa roba qui – conclude – supera tanti altri, quindi ne vale la pena”.