REDAZIONE VERONA

Omicidio a Lazise (Verona): ucciso a coltellate, fermato il figlio

La vittima è Franco Campagnari di 67 anni, noto commerciante della zona. Stando ad una prima ricostruzione, il figlio avrebbe accoltellato il padre pare per la vendita dell'abitazione. Il 47enne è stato fermato in garage dai carabinieri alterato e confuso

Il 47enne è stato fermato in garage dai carabinieri alterato e confuso

Il 47enne è stato fermato in garage dai carabinieri alterato e confuso

Verona, 12 luglio 2024 – Omicidio a Lazise, nel Veronese: un uomo è stato accoltellato, fermato il figlio. La vittima è Franco Campagnari di 67 anni, noto commerciante ambulante di dolciumi di Lazise soprannominato 'Gige', divorziato e padre di due figli, Marco e il più giovane Massimo. Il primo figlio, Marco di 47 anni, si trova in stato di fermo. L'omicidio è avvenuto attorno alle 16 in via Tonol a Lazise sulle sponde del lago di Garda in provincia di Verona.

Stando ad una prima ricostruzione, il figlio avrebbe accoltellato il padre in cucina pare per la vendita dell'abitazione. Infatti, il padre si sarebbe recato presso l'abitazione di proprietà' dove abita il figlio assieme ad una persona interessata all'acquisto. Il 47enne è stato fermato in garage dai carabinieri alterato e confuso, quindi condotto all'ospedale 'Borgo Trento' di Verona.