Verona, 8 luglio 2024 – Maxi tamponamento sulla Transpolesana, sette i veicoli coinvolti nello scontro a catena avvenuto nel Veronese. La strada è stata parzialmente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e le auto in transito viaggiano su una sola corsia. Code e rallentamenti in tutta la zona.
L’incidente è avvenuto stamattina lungo la statale 434, all’altezza di Vallese, nel Comune di Oppeano, lungo la carreggiata in direzione Verona. Nel tamponamento a catena sono rimasti coinvolti sette mezzi, al momento non si hanno notizie su eventuali feriti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la gestione dell'emergenza e per la regolazione della viabilità al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.