
Il punto in cui l'operaio è stato investito e ucciso mentre stava tagliando l'erba
Verona, 25 agosto 2022 - Tragedia sul lavoro. Aveva 42 anni Matteo Tambalo, l'uomo che questa mattina è stato investito e ucciso da un furgone mentre stava tagliando l'erba in un'aiuola sulla Transpolesana, all'altezza di Isola Rizza (Verona).

L'artigiano, residente a Cà degli Oppi, frazione di Oppeano, un comune nelle vicinanze, stava falciando l'erba vicino ad un'area di servizio ed è stato travolto da un furgone che viaggiava sulla carreggiata in direzione Rovigo.
Da una prima ricostruzione dei Carabinieri, il conducente ha perso il controllo del mezzo per cause in via di accertamento ed è sbandato investendo l'operaio che stava lavorando nell'aiuola sul latodestro della carreggiata.

I vigili del fuoco arrivati da Verona, hanno estratto la vittima ancora incastrata sotto il mezzo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo.
Ferito il conducente del furgone, assistito dai sanitari e trasferito in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza con l'autoscala anche l'insegna, colpita dal furgone durante l'investimento.