Verona, 18 ottobre 2023 – È morto schiantandosi contro un muro un 23enne di origini indiane, vittima dell’ennesimo incidente accaduto questa notte sulla Strada Provinciale 17. Il giovane era alla guida della sua auto quando, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo della strada ed è andato a sbattere contro una parete di cemento. È successo a Monteforte d'Alpone, nel Veronese.
La vettura sulla quale viaggiava il 23enne – una station wagon grigia – è uscita dalla carreggiata, invadendo la corsia opposta al suo senso di marcia. Poi ha urtato con violenza il muro di cinta che si trovava sull’altro lato della strada, sfondando il motore e l'abitacolo della sua auto.
I vigili del fuoco – arrivati sul posto da Caldiero con un mezzo e cinque operatori – sono riusciti a estrarlo dalle lamiere dell’abitacolo, ma le sue condizioni erano disperate. Il ragazzo è morto sul posto e i soccorsi dei sanitari del 118 sono risultati vani. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sull’incidente indaga la polizia stradale, nella notte gli agenti hanno effettuato i rilievi sulla strada per poter procedere alla ricostruzione della dinamica del mortale.