REDAZIONE VENEZIA

Tragedia all’alba a Jesolo, due ventenni muoiono nell’incidente frontale. Grave un terzo giovane

Il terribile schianto alle 5,45 in via Piave Nuovo. sul posto oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato in elisoccorso il ferito sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri

La scena dell'incidente

Jesolo (Venezia), 9 luglio 2023 – Tragedia all’alba a Jesolo (Venezia). Due giovani sono morti e un terzo è rimasto gravemente ferito per uno scontro frontale tra due auto. Il terribile incidente alle 5,45 di domenica in Via Piave Nuovo.

L’allarme è scattato immediatamente e i vigili del fuoco sono arrivati a sirene spiegate dal locale distaccamento mettando in sicurezza i mezzi e riuscendo a estrarre da una Citroen Picasso il conducente, che è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in elicottero in ospedale. Purtroppo per i due ventenni che viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris non c’è stato nulla da fare. Vani i tentativi di rianimarli e il medico ne ha dovuto dichiarare l’avvenuto decesso.Sul posto sono accorsi immediatamente anche i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.