
Concordia Sagittaria (Venezia), 13 novembre 2022 - I vigili del fuoco sono impegnati in località Sindacale a Concordia Sagittaria per la ricerca di un pescatore scomparso nel canale Nicesolo, dopo essersi rovesciato con un barchino. L'incidente è accaduto questa mattina, 13 novembre, verso le 8.30.
Aggiornamento Venezia, recuperato il corpo del pescatore disperso nel canale

L'uomo è disperso, stava navigando sul fiume verso la Brussa. All'improvviso ha impattato contro una bricola finendo in acqua. La barca è affondata. L'allarme lanciato da due pescatori.
Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Portogruaro e Mestre intervenuti anche con un gommone, i sommozzatori di Vicenza e l'elicottero Drago71, che sta eseguendo dei sorvoli della zona alla ricerca dell'uomo.