Venezia, spintonava la moglie sul balcone davanti ai figli piccoli: arrestato

La violenza domestica a Martellago. Scattata la misura cautelare per un 42enne con cittadinanza straniera

Martellago: uomo strattona con violenza donna sul balcone, davanti ai figli piccoli: i carabinieri lo arrestano (foto d'archivio)

Martellago: uomo strattona con violenza donna sul balcone, davanti ai figli piccoli: i carabinieri lo arrestano (foto d'archivio)

Venezia, 4 luglio 2024 – Episodio di violenza domestica a Martellago, nel Veneziano: i carabinieri sono intervenuti per fermare un uomo che stava strattonando con violenza la moglie sul balcone, sotto gli occhi dei figli minorenni.

Qualcuno, probabilmente un passante o un vicino di casa, ha allertato la Centrale operativa della compagnia di Mestre riguardo a una persona che stava usando violenza su di una donna su un balcone. Gli investigatori, precipitatisi sul posto ed entrando nell’appartamento, sono riusciti a bloccare l’aggressore che stava agendo contro la compagna. Il 42enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Da quanto è emerso, non si trattava di una violenza occasionale: la moglie subiva costantemente, ma non aveva mai sporto denuncia. L’uomo, sotto misura cautelare, si trova ora presso la casa circondariale di Venezia, su disposizione dell’autorità giudiziaria.