REDAZIONE VENETO

Muore schiacciato dal muletto mentre spostava una piscina: la vittima è Mirco Cecconato

L’incidente è successo questa mattina ad Arcade, nel Trevigiano. Il 57enne era uno dei proprietari dell’omonima azienda di famiglia

La vittima stava manovrando un muletto (foto d'archivio)

La vittima stava manovrando un muletto (foto d'archivio)

Treviso, 21 settembre 2024 – È morto schiacciato da un muletto all’interno della propria azienda il 57enne Mirco Cecconato, contitolare di una ditta di termoidraulica. L’uomo è rimasto vittima di un incidente accaduto questa mattina ad Arcade, nel Trevigiano.

Secondo le prime ricostruzioni, quando è accaduto l’incidente – poco prima delle 9 – il 57enne era a bordo del muletto, che stava manovrando lui stesso per spostare una piscina. Subito è scattato l’allarme al 118, ma quando son o arrivati i sanitari per l’uomo non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

La vittima era contitolare con i fratelli e i cugini dell'omonima ditta specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici civili e industriali. Il suo decesso è stato constatato sul posto dagli operatori sanitari del Suem 118. Aperte le indagini dei carabinieri, con il supporto dei vigili del fuoco e i tecnici Spisal.