Muore schiacciato dal muletto mentre spostava una piscina: la vittima è Mirco Cecconato

L’incidente è successo questa mattina ad Arcade, nel Trevigiano. Il 57enne era uno dei proprietari dell’omonima azienda di famiglia

FE_METALMECCANICI18_6505-79357936

La vittima stava manovrando un muletto (foto d'archivio)

Treviso, 21 settembre 2024 – È morto schiacciato da un muletto all’interno della propria azienda il 57enne Mirco Cecconato, contitolare di una ditta di termoidraulica. L’uomo è rimasto vittima di un incidente accaduto questa mattina ad Arcade, nel Trevigiano.

Secondo le prime ricostruzioni, quando è accaduto l’incidente – poco prima delle 9 – il 57enne era a bordo del muletto, che stava manovrando lui stesso per spostare una piscina. Subito è scattato l’allarme al 118, ma quando son o arrivati i sanitari per l’uomo non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

La vittima era contitolare con i fratelli e i cugini dell'omonima ditta specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici civili e industriali. Il suo decesso è stato constatato sul posto dagli operatori sanitari del Suem 118. Aperte le indagini dei carabinieri, con il supporto dei vigili del fuoco e i tecnici Spisal.