REDAZIONE VENETO

Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato: aperte le indagini nel Vicentino

È successo nella notte a Schio, in provincia di Vicenza. Il 32enne Kelly Egbon è stato trovato dai carabinieri con l’arteria femorale recisa. Giallo sulla dinamica dei fatti: forse una lite finita male

A trovate il cadavere sono stati i carabinieri (foto d'archivio)

A trovate il cadavere sono stati i carabinieri (foto d'archivio)

Vicenza, 7 gennaio 2024 - Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato. A causare il decesso una ferita che ha reciso l’arteria femorale. È la tragedia accaduta nella notte a Schio, in provincia di Vicenza, la vittima è il 32enne nigeriano Kelly Egbon. Giallo sulla dinamica: accertamenti in corso per capire se l’uomo sia stato aggredito da qualcuno.

Tra le cause al vaglio degli inquirenti, c'è anche quella di una lite che ha portato all’aggressione mortale. Il 32enne è stato trovato dissanguato all'interno della propria abitazione di Schio.

Cosa sappiamo dell’incidente

A trovare il 32enne senza vita sono stati i carabinieri del comando locale. Secondo una prima ricostruzione, Egbon sarebbe caduto addosso a un tavolo in plastica, procurandosi una profonda ferita alla gamba che avrebbe causato il taglio dell'arteria femorale.

Sulla dinamica sono tuttavia in corso accertamenti da parte dei militari, coordinati dal magistrato di turno della Procura di Vicenza, intervenuto sul posto assieme al medico legale. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'Ospedale Alto Vicentino di Santorso (Vicenza), a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri, coordinati dalla Procura della repubblica di Vicenza. Sul posto il medico legale, che ha svolto i primi accertamenti sul cadavere.