REDAZIONE VENETO

Vicenza, il materasso prende fuoco: muore nella stanza invasa dal fumo donna di 51 anni

A dare l'allarme il marito della vittima, rimasto intossicato è stato portato al pronto soccorso. Vigili del fuoco sul posto

Vicenza, prende fuoco il materasso in lattice, muore donna di 51 anni

Vicenza, 3 maggio 2023 - Si incendia il materasso e una donna muore nel rogo. La vittima, 51 anni, ha perso la vita nell’incendio scoppiato in un'abitazione di Montecchio Maggiore (Vicenza).

A dare l'allarme il marito della vittima rimasto intossicato dal fumo. Secondo una prima ricostruzione dei pompieri a prendere fuoco, per cause da stabile, sarebbe stato un materasso in lattice. I Vigili del fuoco arrivati da Arzignano, sono entrati nell'abitazione disposta su due livelli, hanno buttato fuori dal primo piano il materasso che continuava a fumare, mentre la donna portata fuori dalla stanza piena di fumo dal marito era purtroppo deceduta come accertato dai sanitari del Suem 118.

L'uomo è stato assistito dal personale medico e trasferito per accertamenti in pronto soccorso. Le cause dell'incendio del materasso sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei Carabinieri intervenuti sul posto. L'abitazione è stata arieggiata e messa in sicurezza dai vigili del fuoco.