REDAZIONE VENETO

Rachele Zampedri esce di casa a Capodanno e scompare nel nulla. Ricerche in tutto il Veneto

La procura di Treviso ha lanciato l’allarme per rontracciare la 24enne di Mogliano Veneto. È alta 1.60 cm, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. La famiglia: “Aiutateci a ritrovarla”

Rachele Zampredi, la 24enne scomparsa da Treviso: in corso le ricerche dei carabinieri

Rachele Zampredi, la 24enne scomparsa da Treviso: in corso le ricerche dei carabinieri

Treviso, 7 gennaio 2025 - Scomparsa il giorno di Capodanno, in tutto il Veneto si cerca la 24enne Rachele Zampedri. La ragazza di Mogliano Veneto ha fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio del 1° gennaio: è uscita di casa verso le 15.30 e non è più tornata. Alla famiglia ha detto che sarebbe andata a trovare la nonna. La famiglia: “Aiutateci a ritrovarla”. 

Oggi la Prefettura di Treviso ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse su tutto il territorio regionale comunicando i dati identificativi della giovane: è alta circa 160 cm, di corporatura normale, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Sul corpo ha numerosi tatuaggi e piercing. Al momento dell'allontanamento, Rachele indossava jeans neri, felpa marca Nike nera con simbolo bianco, scarpe bianche, giubbotto scuro e piccola borsa a tracolla nera.