REDAZIONE VENETO

Investito sulle strisce la sera di Natale: è morto un 76enne nel Vicentino

L’anziano stava attraversando la strada a Noventa Vicentina ed è stato falciato da un automobilista di Padova. Il decesso in ospedale per trauma cranico e le numerose fratture

Le indagini dell'incidente sono state affidate alla polizia

Le indagini dell'incidente sono state affidate alla polizia

Vicenza, 25 dicembre 2024 - Investito sulle strisce pedonali la sera di Natale: morto un 76enne nel Vicentino. La vittima dell’incidente era un idraulico in pensione, l’anziano è stato travolto da un’auto a Noventa Vicentina. Soccorso dal 118, l’uomo è deceduto qualche ora dopo in ospedale. Alla guida della vettura c’era un automobilista di Padova.

È morto in rianimazione il pensionato di 76 anni, gravemente ferito dopo essere stato investito sulle strisce pedonali la sera di Natale. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l'uomo stava attraversando la strada a Noventa Vicentina quando è stato travolto da un'auto condotta da un padovano.

Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto al reparto di rianimazione del San Bortolo di Vicenza, l'anziano è deceduto nella tarda serata a causa del trauma cranico e delle

numerose fratture. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Basso Vicentino e i carabinieri di Noventa Vicentina per i rilievi.