REDAZIONE VENETO

Incidente nel Trevigiano, due morti nello schianto e feriti gravi gli altri passeggeri

La tragedia nella notte a Ormelle: l’Audi A3 condotta dalla giovane vittima (27 anni) è uscita di strada finendo nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. Feriti gravi gli altri passeggeri

Una delle due auto finite fuori strada a Ornelle, nel Trevigiano

Treviso, 11 novembre 2023 – Tragico incidente nella notte a Ormelle (Treviso). Due persone sono morte e altre sono rimaste ferite gravemente nello schianto avvenuto in via Roma.

Per cause in corso di accertamento un'auto Audi A3, condotta da un 27enne di origini indiane, che abitava in provincia di Treviso, con a bordo altre tre persone, è uscita di strada ed è finita nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto, oltre ai sanitari  sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

A perdere la vita sono stati il conducente e uno dei passeggeri dell’Audi A3 mentre le altre due persone a bordo del veicolo sono state trasportate dal personale sanitario all'ospedale di Treviso in gravi condizioni. Le salme sono state trasferite all'ospedale di Oderzo.