REDAZIONE VENETO

Scontro tra auto nel Trevigiano: un 44enne è morto sul colpo

Il gravissimo incidente è accaduto lungo la statale 13, all’altezza di Spresiano. La vittima era di Nervesa e viaggiava su una Punto. Codice verde per l’altro automobilista

Un’ambulanza del 118 sul luogo di un incidente (foto di repertorio)

Un’ambulanza del 118 sul luogo di un incidente (foto di repertorio)

Treviso, 24 dicembre 2024 - Scontro tra due auto: un 44enne è morto sul colpo nel Trevigiano. Il terribile impatto è accaduto ieri sera lungo la strada statale 13 Pontebbana, nel territorio di Spresiano, a una quindicina di chilometri dal capoluogo.

Erano circa le 23.30 di ieri notte quando al km.37+400 della statale due auto sono entrate in collisione per motivi ancora tutti da accertare. Lo scontro è stato fortissimo, coinvolte una Golf con a bordo un 50enne di Carbonera e una Fiat Punto guidata da un 44enne albanese residente a Nervesa, sempre in provincia di Treviso.

Ad avere la peggio è stato il 44enne, morto sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati nell’incidente. L'altro conducente, invece, è stato trasportato in ospedale a Treviso in codice verde. Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti da parte del Norm di Treviso e della stazione di Spresiano.