Treviso, 22 giugno 2022 - L'ha afferrata al volo, salvandola: è finalmente una bella storia a lieto fine quella che arriva da Treviso. Una bimba di 4 anni è precipitata dal balcone del suo appartamento al secondo piano ed è stata afferrata al volo da un passante che le ha, con la sua prontezza di riflessi, salvato la vita.
Il tutto è ssuccesso ieri pomeriggio, la piccola era sul balcone di casa e pare si sia sporta troppo per recuperare il tablet con cui stava giocando, cadendo nel vuoto. Ma ha trovato le braccia di un passante pronte ad accoglierla: pare che l'uomo si sia reso conto di quello che stava per accadere dopo avere visto cadere davanti ai suoi occhi il tablet. Alzando lo sguardo ha visto la piccola che stava cadendo e con grande coraggio e sangue freddo è riuscito a intercettarne la discesa, prendendola in braccio.
L'episodio si è verificato nel quartiere di Sant'Antonino. Sul posto la Polizia che ora dovrà fare chiarezza sulla dinamica, anche se sembrano esserci pochi dubbi. Nessuno ha presentato denuncia e la piccola, tunisina, miracolosamente, sta bene.