Pesaro, 14 novembre 2021 - La figlia di Valentino Rossi, 42 anni, e Francesca Sofia Novello, 28 anni, nascerà in primavera. Oggi la modella in dolce attesa era a Valencia al fianco del Dottore per la sua ultima gara in MotoGp dopo 26 anni di carriera straordinaria. Il pilota pesarese è arrivato decimo.
Non ha trattenuto le lacrime, "dal terzo giro - racconta a fine gara emozionata Francesca Sofia -. Parlano i miei occhi". I due stanno insieme da quattro anni e chissà che dopo il fiocco rosa non arrivino anche i fiori d'arancio. La fidanzata rivela qualcosa sul nome della bambina: "Siamo indecisi tra due. Non sarà Vittoria, non so da dove sia spuntato questo nome, dato che così si chiama già la figlia di Uccio (amico e assistente di Rossi)".
Valentino Rossi e la futura moglie: gli scatti più belli e la dolce attesa
Mamma Stefania: "Valentino non sarà mai una vecchia gloria"
Come sta vivendo Valentino Rossi la paternità? "Secondo me ancora non si è ben reso conto di quello che sta per succedere, ma mi fa tante domande, è curioso. - continua la compagna - L'unico vero dispiacere che ho è quello di essere arrivata tardi: non ho vissuto le emozioni di quando vinceva tutto. Mi emoziono anche per un decimo posto in qualifica. Ma sono allo stesso tempo felice di essermi innamorata di lui e che sia il padre di mia figlia".
La Novello da poco ha cambiato look e ha scelto una frangetta sbarazzina. Su Instagram tanti scatti d'amore: dal pancino che cresce, al bracciale con le iniziali F. e V., fino alla culla della futura figlia.