Il gol di Montese con il summer camp dell’Inter

Baby nerazzurri ospiti sul nostro appennino per l’unico appuntamento in Emilia. Già un’ottantina le iscrizioni. Il 18 luglio Festa dello sport

Il gol di Montese con il summer camp dell’Inter

Il gol di Montese con il summer camp dell’Inter

Montese si vestirà di Nerazzurro dall’8 al 19 luglio prossimo per due turni settimanali dell’Inter Summer Camp Italia 2024, quello ufficiale, il solo che si svolge in Emilia dei 21 di tutta Italia. È organizzato da Asd Appennino 2000 e da Residence Novecento Luxury & spa, ideatori Daniel Stefani Alex e Gabriele Ballestri. Lo staff tecnico è composto da istruttori del settore giovanile dell’Inter: Simone De Luca, Davide Barni e Michelangelo Potenza.

Gli iscritti sono già un’ottantina complessivamente per i due turni. Arriveranno ragazzi da La Spezia, Bologna, Sassuolo, Parma, Pisa, Prato, mentre un buon numero è del luogo.

Il day camp si svolgerà sul campo da calcio in località Bago, immerso nel verde, a due passi dal centro del paese. Possono partecipare a questo Inter Summer Camp ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ogni partecipante, indipendentemente dal livello di preparazione iniziale, riceverà una formazione tecnica di altissima qualità per migliorare le proprie capacità.

La formazione sarà adattata alla loro età ed esperienza, garantendo che ogni giovane riceva gli insegnamenti più adeguati. Oltre agli allenamenti e alle partite, queste tappe estive sono pensate per favorire le amicizie e arricchire la vita attraverso nuove esperienze. Gli allenamenti sono dedicati al miglioramento delle capacità tecniche e tattiche e saranno alternati ad attività di gioco, socializzazione e animazione.

Alla fine della settimana verrà consegnato ai partecipanti l’attestato di partecipazione.

La sera di giovedì 18 luglio a Montese ci sarà la Festa dello sport, aperta a tutti, per coinvolgere tutte le tifoserie, con in piazza stand gastronomico e bar, mentre dalla vetta della torre del castello medievale saranno lanciati fuochi d’artificio verso la piazza.

w.b.