CRISTIANO AGGIO
Sport

Rugby Rovigo, ecco gli appuntamenti della preseason

Il primo è in programma il 23 agosto alle 18 con l’amichevole in famiglia, rossi contro blu

coach Davide Giazzon

Rugby Rovigo: coach Davide Giazzon

Rovigo, 12 agosto 2024 – In vista del prossimo inizio del campionato di serie A Elite e della Coppa Italia con la prima partita di barrage fissata per sabato 21 settembre a Roma contro il Rugby Roma Olimpic club 1930, i rossoblù saranno impegnati nelle prossime settimane in vari appuntamenti. Il primo riguarda la classica amichevole in famiglia, la sfida Rossi contro Blu.

Fissata per venerdì 23 agosto alle 18, al Battaglini è un momento ormai immancabile prima dell’inizio della nuova stagione Sportiva. Per l’occasione sarà aperta solo la Tribuna Ovest e l’evento sarà gratuito.

Il secondo appuntamento sarà un allenamento congiunto con il Verona Rugby, venerdì 30 agosto sempre alle 18. Sarà un primo incontro controllato dove i ragazzi di coach Giazzon scenderanno in campo in vista dell’amichevole con le Fiamme Oro Rugby. L’allenamento congiunto con il Verona sarà gratuito al pubblico e si potrà accedere allo stadio “Mario Battaglini” dalla tribuna ovest.

Prima dell’inizio della Coppa Italia, venerdì 6 settembre alle 18, la Rugby Rovigo Delta ospiterà le Fiamme Oro Rugby in un’amichevole precampionato. Infine, l’ultimo evento che chiude la preseason rossoblù e dà inizio alla nuova stagione sportiva è fissato per sabato 14 settembre alle 21 in Piazza Vittorio Emanuele II, con la presentazione ufficiale della squadra: la manifestazione rappresenta un momento di gioia e condivisione dove, giocatori, staff, società, sponsor e tanti tifosi si radunano per iniziare un nuovo anno insieme.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su