
La squadra del Granzette Calcio a 5 femminile, è stata ricevuta ieri a palazzo Nodari dall’assessore allo Sport Erika Alberghini.
"Siamo felici di accogliere le atlete del calcio a 5 Granzette – ha detto Alberghini –, che lo scorso anno è entrata in serie A, riconfermandosi quest’anno e mantenendo così la posizione, con un anno calcistico sicuramente duro ma di grande successo. E’ per noi un onore avervi qui, vi porto i saluti del sindaco e dell’amministrazione, rappresentate uno degli orgogli sportivi della nostra città".
Soddisfazione anche dal presidente Alfredo Verza, che ha detto: "E’ stata una stagione difficilissima ma le ragazze hanno dato il cuore e siamo riusciti a salvarci. Ringrazio l’assessore Alberghini perché abbiamo potuto usare al meglio gli impianti comunali, che sono stati anche adeguati con appositi lavori e altri sono ancora in corso". Al termine dell’incontro scambio di doni, l’assessore ha consegnato il gagliardetto del Comune di Rovigo in segno di riconoscimento ed ha ricevuto la maglia della squadra. Sempre l’assessore Alberghini ha annunciato il restyling per il campo Coni e per il pattinodromo di via Malipiero. "Siamo riusciti ad impegnare tutti i 100.000 euro – ha detto – previsti per i lavori straordinari agli impianti sportivi".