MARIO TOSATTI
Cronaca

Rovigo, doppio incidente: due ragazze in ospedale e un ferito

Il primo nel quartiere Commenda, si tratta un tamponamento. Il secondo uno scontro tra tre autovetture sulla strada regionale 443

Sanitari sul luogo di un incidente

Sanitari sul luogo di un incidente

Rovigo, 07 novembre 2022 – Un inizio della settimana con due incidenti, dove va detto da subito non gravi. Il primo nel quartiere Commenda di Rovigo, successo verso le 8, due auto si sono scontrate proprio nella rotatoria tra le vie Gramsci e Alfieri. Un impatto violento dove un’autovettura ha riportato danni sensibili nella parte anteriore, invece, la seconda una Fiat 500 nera è andata a sbattere contro la recinzione dell’immobile che ospita alcune associazioni della città. Una dinamica tutta da ricostruire, seppure appaia presumibile che si tratti di un tamponamento, che verrà accertato dai rilievi effettuati dal personale della Polizia locale. Quest’ultimi hanno provveduto anche nella gestione del traffico in quel tratto di strada, dove è stato necessaria una chiusura temporanea. Sul posto l’intervento del personale sanitario del Suem118 che ha soccorso due ragazze a bordo dell’auto. Entrambe trasportate in ospedale a Rovigo, hanno riportato dei politraumi e non sono gravi.

Un altro incidente è successo poco dopo le 13 sulla strada regionale per Adria, anche in questo caso dinamica da accertare, precisamente nel territorio comunale di Villadose. In questo caso l’impatto è stato tra tre auto un Audi, Opel e un Fiorino, fortuitamente nessun ferito grave solo un conducente soccorso dal personale del Suem118. Sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata stradale. Importanti le conseguenze sul traffico, rimasto bloccato fino al termine delle operazioni di completo sgombero dei mezzi.