MARIO TOSATTI
Cronaca

Fratta Polesine, rapina a volto coperto alle poste: è caccia all’uomo

L’individuo sembrava armato, ma non è chiaro se si trattasse di una pistola vera o di un giocattolo. Ha sottratto un migliaio di euro. I clienti sotto choc

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano con la Compagnia di Cervia Milano Marittima e della Stazione di Filetto (Zani)

Fratta Polesine, rapina alle poste: il responsabile è fuggito (foto d’archivio)

Fratta Polesine, 30 agosto 2024 – Una mattina di terrore nel centro di Fratta Polesine: un ufficio postale è stato rapinato. I fatti sono successi stamani verso le 10.30 in via Fortini.

Secondo le prime testimonianze, oggetto di accertamento, una persona a volto coperto è entrata all’interno degli uffici mostrando una pistola; resta da capire se fosse vera oppure un giocattolo. A questo punto il rapinatore ha intimato alla dipendente allo sportello di consegnargli i contanti, pari a circa un migliaio di euro. E’ poi fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

I clienti presenti al momento della rapina sono stati tutti terrorizzati dalla scena a cui hanno assistito; verranno ascoltati dalle forze dell’ordine. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Per le prime verifiche sul posto sono giunti i carabinieri: è caccia al rapinatore.