MARIO TOSATTI
Cronaca

Incidente a Badia Polesine: ruota si sfila da camion e colpisce un’auto

Un incredibile incidente sull’autostrada A31: la conducente è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Registrato qualche disagio alla circolazione

il luogo dell'incidente e i soccorsi

Il luogo dell'incidente e i soccorsi

Badia Polesine, 12 novembre 2024 – Momenti di grande paura sull’autostrada A31, dove un’auto è finita contro una ruota sfilatasi da un camion. Un fatto anomalo e pericoloso che si è però concluso miracolosamente senza nessuna grave conseguenza.

E’ successo nella serata di lunedì 11 novembre verso le 22, nel tratto di collegamento tra la SS434-Transpolesana e il casello di Badia Polesine (Rovigo) in direzione nord. Illesa la conducente: stava sorpassando il mezzo pesante, quando improvvisamente una ruota del camion si è sfilata colpendo l’auto che stava sopraggiungendo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco arrivata da Rovigo, che ha messo in sicurezza i mezzi, mentre la conducente è stata assistita sul posto dal personale sanitario del Suem 118. La polizia stradale di Bassano del Grappa ha eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima della mezzanotte. Il tutto ha causato qualche disagio alla circolazione.