Occhiobello (Rovigo), 2 marzo 2024 - Si rinnova, anche quest’anno, ‘Parole d’autore’, la ricca proposta culturale di incontri con scrittori. Tra gli ospiti di quest’anno, personaggi di carlibro nazionale come Francesco Moser e Antonio Caprarica.
Dal 16 marzo al 18 aprile, alle 21, sul palco del Teatro Tosi di Santa Maria Maddalena saranno ospiti nomi di primo piano del panorama letterario, giornalistico e sportivo nazionale. La rassegna è promossa dal Comune di Occhiobello, in collaborazione con l’associazione Cuore di carta. L’ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione.
Il programma
Si parte il 16 marzo con Michela Marzano che presenterà il libro ‘Sto ancora aspettando che qualcuno mi chieda scusa’ (Rizzoli). A seguire, il 21 marzo Francesco Moser con ‘Un uomo una bicicletta’ (Azzurra publishing), il 4 aprile lo scrittore Matteo Strukul presenterà ‘L’oscura morte di Andrea Palladio’ (Rizzoli), mentre l’11 aprile sarà di scena Chiara Valerio con il suo libro ‘Chi dice e chi tace’ (Sellerio).
C’è grande attesa per la serata di chiusura: il 18 aprile, il giornalista Antonio Caprarica parlerà del suo nuovo libro su ‘Carlo III’ (Sperling&Kupfer).