Rimini, 7 luglio 2024 - Gran finale in spiaggia per il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Taglio della torta e fuochi d'artificio e applausi degli invitati. Una mega torta con diversi piani realizzata da Iginio Massari per la coppia. Bianca e decorata con delle rose. E ancora musica con il primo ballo romantico da moglie e marito. Musica che non è mancata durante l’aperitivo e la cena al Grand Hotel di Rimini.
Tra gli invitati c'era anche Giusy Ferreri che ha cantato per gli sposi "Non ti scordar mai di me" in un’atmosfera molto romanticacon luci soffuse. Poi Simona ha voluto ringraziare gli ospiti. "Grazie a tutti, perché è stato un sogno anche grazie a voi. Tutti i nostri amici che sono stati qui questa sera. Adesso non è finito niente, ma inizia tutto perché... We have a party con Saturnino Celani. Siamo pronti a scatenarci?"
E ancora balli per i novelli sposi instancabili. Ma Super Simo, per stare più comoda, fa anche un cambio scarpa: sotto l'abito bianco spuntano delle scarpe da tennis nere. E il party in spiaggia continua regalando emozioni.