Riccione, 16 agosto 2024 - Buona la prima per Space Riccione, che chiude una stagione record con Carl Cox e Sfera Ebbasta: più di 60mila presenze totali per 23 eventi, oltre a milioni di visualizzazioni sui social. “È Riccione ma sembra Ibiza” è stata la frase più sentita in queste prime dieci settimane di vita dello Space, nella nuova location della collina riccionese dall’atmosfera internazionale, con deejay di fama mondiale e un locale, firmato dall’architetto Marco Lucchi, con due grandi spazi per ballare all’aperto e un palco imponente.
“Erano molti i dubbi prima della festa d’apertura del 2 giugno scorso, sia perché il locale era stato appena ristrutturato e i lavori si erano protratti fin sotto la data dell’inaugurazione, sia per lo scetticismo che un progetto così ambizioso inevitabilmente portava con sé”, spiega lo staff.
“La vera impresa è stata quella di costruire un locale che in due mesi e mezzo è balzato ai primi posti dell’intrattenimento mondiale – proseguono dallo Space -. Gli ultimi atti della stagione hanno visto mercoledì Carl Cox invites, 12 ore no stop con “Big Carl” e altri sette deejay che si sono alternati con lui tra cui star come Nic Fanciulli, Andrea Oliva e Anfisa Letyaga. L’amico di vecchia data Valentino Rossi presente per l’occasione allo Space”.
Ieri, a Ferragosto, una folla incredibile “al concerto di Sfera Ebbasta, trapper tra i più noti, con il deejay produttore Drillionaire a completare lo spettacolo prima di lui e il party Mamacita subito dopo”.
Memorabili le serate con il dj internazionale David Guetta, il big della consolle Martin Garrix, il re del tormentone ‘Sesso e Samba’ Tony Effe e òla rapper Anna Pepe.