ROSALBA CORTI
Cultura e spettacoli

Simona Ventura e Giovanni Terzi: la promessa a Ballando, matrimonio a Rimini?

Emozioni e commozione in diretta tv. Le nozze saranno il 6 luglio, la coppia trascorre le estati in Riviera e potrebbe scegliere proprio questa location per i fiori d’arancio

Giovanni Terzi e Simona Ventura, la coppia si sposa il 6 luglio 2024

Giovanni Terzi e Simona Ventura, la coppia si sposa il 6 luglio 2024

Rimini, 11 dicembre 2023 – L'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato il protagonista dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle in cui entrambi sono concorrenti.

Un amore grande, che a breve si suggellerà con un matrimonio  che i fans della coppia attendono con molta emozione.

Sabato sera, nel corso della trasmissione TV "Ballando",  il giornalista ha chiesto alla compagna di sposarlo e hanno annunciato la data del loro matrimonio.

Milly Carlucci e il pubblico in studio si sono commossi di fronte alla coppia che si abbracciava e scambiava teneri baci, e i loro social sono stati inondati di messaggi augurali.

Anche se le nozze erano nell'aria da tempo, il giornalista Terzi dopo l'esibizione della compagna, si è fatto coraggio, avanzando verso di lei: "Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, la donna che mi ha cambiato la vita, me l'ha cambiata anche accogliendo tutti i miei difetti: il 6 luglio, vuoi diventare mia moglie?"

Una commossa Simona Ventura ha accolto la proposta tra le lacrime: "Sì, va bene" e ricevendo il prezioso anello ha rivolto una battuta alla conduttrice di Ballando: "Milly, che te possino!".

"Siamo tutti testimoni di una cosa meravigliosa", il commento di Carlucci, prima del valzer della coppia Ventura-Terzi sulle note di "Questo amore splendido". Insieme a loro anche i genitori di Simona.

Tutto il web si è emozionato, e anche la riviera Romagnola è in fibrillazione.

Si spera infatti che le nozze siano celebrate a Rimini, dove Terzi e la Ventura trascorrono le loro estati.

Da quattro anni infatti, con grande successo, entrambi conducono gli incontri "La terrazza del Grand Hotel" con interviste a personaggi celebri e rappresentativi del mondo dello spettacolo e dell'attualità, al Grand Hotel di Rimini.

Per loro, l'hotel dei sogni come raccontato da Fellini nel suo "Amarcord", è un luogo speciale dell'anima, e il magico accordo che c'è tra questi due personaggi dello spettacolo, è davvero palpabile.

Tanta complicità, sostegno reciproco, rispetto e un grande e profondo amore: queste le basi per un matrimonio che siamo sicuri, sarà il loro più grande successo.