FEDERICO TOMMASINI
Cultura e spettacoli

Luca Bad e Gaia Vimercati, da Riccione a Temptation Island

Coppia protagonista in tv, i due sono correnti del reality in onda su Canale 5. Lui, rapper e volto noto del mondo delle discoteche: "Tradisco per soddisfare un istinto"

Luca Bad e Gaia Vimercati, coppia di Riccione protagonista al reality Temptation Island

Luca Bad e Gaia Vimercati, coppia di Riccione protagonista al reality Temptation Island

Riccione, 20 luglio 2024 – Da Riccione a Temptation Island. Luca Bad e Gaia Vimercati, protagonisti del reality in onda il giovedì sera su Canale 5, arrivano proprio dalla Perla verde. Lui è un rapper, volto noto del mondo delle discoteche romagnole: è la sua la voce che si leva dalla consolle della Villa delle Rose, discoteca in cui è il vocalist. Di lei invece si sa poco, a parte che è fidanzata con Bad da un anno e otto mesi. I due riccionesi che partecipano come coppia al reality , sono entrati nel programma qualche giorno dopo l’inizio e da subito hanno fatto discutere.

All’interno uomini e donne vengono separati per poi essere messi alla prova dai ’tentatori’, al fine di testarne la fedeltà. Ad ogni scivolone o tradimento i concorrenti possono richiedere il ’falò di confronto’ per potersi ricongiungere e discutere con il proprio partner.

Il reality testa la fedeltà delle coppie in crisi e le mette alla prova con tante sfide. E’ proprio quello che sta succedendo a Luca e Gaia, insieme da quasi due anni ma tormentati dai continui tradimenti di lui. "Luca mi ha tradito tre volte – racconta all’interno del programma Gaia Vimercati – . Lui dice che mi ama, poi da quello che succede sembra sempre il contrario". Durante la prima puntata andata in onda il 27 giugno i due riccionesi si sono fatti conoscere, presentandosi al grande pubblico. Dal canto suo Luca Bad si è giustificato sulle sue scappatelle. "E’ un richiamo innato quello del tradimento, non ci posso fare niente – ha raccontato in onda –. Lo faccio per soddisfare un istinto: la monogamia è il fallimento della società".

Gossip a parte, è la prima volta che a Temptation island partecipano due concorrenti di Riccione. Il programma è stato completamente girato in precedenza e quindi le puntate che vanno in onda sono tutte registrate, ma ugualmente riescono a tenere con il fiato sospeso milioni di italiani. Sono tanti quelli che seguono con attenzione gli esiti delle puntate, tifando per una o per l’altra fazione di concorrenti.

Proprio come accade per Gaia e Luca, che al termine della puntata di giovedì scorso si sono trovati a un punto di svolta. Bisognerà comunque attendere la prossima settimana per gli esiti e vedere se i due ’torneranno’ a casa o meno. Nel frattempo Temptation Island è agli sgoccioli, mancano due puntate alla fine e poi occorrerà aspettare l’inverno per la nuova edizione sotto la neve.