
Misano Adriatico (Rimini), 6 gennaio 2025 – E’ morto a 17 anni nel tragico incidente stradale a Misano Adriatico nell’incidente sullo scooter con cui dalla discoteca, in cui aveva fatto serata, stava accompagnando i suoi amici a casa.
La tragedia è avvenuta alle 4,40 in via della Stazione a Misano. Il 17enne, Mboup Baye Madjimby, nato a Rimini, risiedeva a Gradara.

Stava facendo spola tra il locale e casa accompagnando uno alla volta i tre suoi amici (di 17, 18 e 19 anni) con cui aveva trascorso la serata. Aveva già fatto due giri e mancava solo l’ultimo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dello Scarabeo proprio sul rettilineo di via della Stazione urtando prima il cordolo di destra poi un albero e finendo tragicamente la sua corsa a terra.

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente da un automobilista di passaggio ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso.
Sul posto sono arrivati anche gli uomini della polizia Stradale per i relativi rilievi e la strada è rimasta interrotta per alcune ore.
