
Valentino Rossi
Misano, 8 ottobre 2021 - Il decreto legge del governo spinge sull’acceleratore del Misano world circuit. Con l’aumento delle capienze relativo agli impianti sportivi, a giovarne è anche il circuito misanese. Cosa non di poco conto visto che il 24 ottobre si disputerà a Misano il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, con la MotoGp protagonista.
Rispetto ai 25mila posti disponibili, sold out in occasione della prima tappa del motomondiale andata in scena il 19 settembre scorso, la capienza del Misano world circuit potrà passare a 35mila spettatori. Questo ha rivitalizzato le prevendite considerato che i 25mila posti disponibili per il 24 ottobre erano già stati esauriti. Diecimila in più a festeggiare Valentino Rossi che correrà l’ultimo Gran Premio di casa in MotoGp della sua carriera. I preparativi procedono per un vero e proprio evento che promette coreografie che rimarranno impresse nella memoria.
Saranno disponibili biglietti in particolare per le tribune coperte Centrale - A – B e C. Restano esclusi i prati. I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it. Infine è stata fissata la data 2022 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si correrà al Misano World Circuit il 4 settembre.