REDAZIONE RIMINI

Capodanno 2019 Rimini, muore di infarto dopo il brindisi in piazza

La vittima é un 60enne pesarese che era venuto a trascorrere il capodanno in Riviera

Ambulanza

Rimini, 2 gennaio 2018 - Muore d’infarto in mezzo alla gente che festeggia la fine dell’anno. Se n’è andato così, l’altra notte, un 60enne pesarese per cui non c’è stato scampo. La tragedia si è consumata poco dopo le due, sotto gli occhi della gente che stava ancora brindando in piazza Cavour.

AGGIORNAMENTO Ecco chi era l'uomo morto in piazza dopo il brindisi

L’uomo, di cui si sa solo che è residente nel Pesarese, era venuto a festeggiare i Capodanno in riviera, quasi certamente con famiglia e amici. Improvvisamente è crollato al suolo, senza più dare segni di vita. Le persone che erano con lui, si sono subito rese conto che si trattava di qualcosa di grave e hanno chiamato il 118.

LEGGI ANCHE Fiamme nella casa della Papa Giovanni a Riccione: salvato - Padre e figli feriti da un petardo

L’ambulanza era a due passi e gli operatori sono intervenuti in un attimo. L’uomo però era già in arresto cardiaco, e i sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo sotto gli occhi delle persone impietrite da quella scena terribile in mezzo a musica e risate.

Quindi l’hanno caricato in ambulanza, allertando i cardiologi. Quando è arrivato all’Infermi però le sue condizioni erano disperate, e per quanto i medici abbiano tentato di salvarlo, alla fine sono stati costretti a dichiararne il decesso.