FRANCESCO ZUPPIROLI
Cronaca

Maxi furto in casa Zaccagni a Roma: rubati Rolex e gioielli di lusso

Colpo grosso nella dimora del calciatore della Lazio originario di Bellaria Igea Marina: a darne notizia la moglie dell’atleta, l’influencer napoletana Chiara Nasti, con un post sui social

Scatole di gioielli e Rolex vuote riverse sul pavimento: questo si sono ritrovati sotto gli occhi al rientro a casa Zaccagni e consorte (La foto a sinistra è stata presa dai social di Nasti)

Bellaria Igea Marina, 14 luglio 2024 - Colpo grosso in casa Zaccagni a Roma. A rendere noto il maxi furto subito dal calciatore della Lazio originario di Bellaria Igea Marina è stata la moglie dell’atleta, l’influencer napoletana Chiara Nasti, attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Approfondisci:

Rapina alla villa di Baggio, l’ex campione: “La mia famiglia era in pericolo, ho reagito d’istinto”

Rapina alla villa di Baggio, l’ex campione: “La mia famiglia era in pericolo, ho reagito d’istinto”

La coppia, che abita in zona Camilluccia nella Capitale, questo pomeriggio si è ritrovata di fronte a una scena spaventosa, con numerose scatole contenenti anche dei Rolex e altri accessori e gioielli di lusso, tutte riverse sul pavimento e svuotate dai malviventi. Non è ancora noto l’ammontare del valore della refurtiva sottratta al calciatore, anche se potrebbe essere di diverse decine di migliaia di euro.

Non è inoltre la prima volta che Mattia Zaccagni e consorte, che sono in attesa del secondo figlio, sono vittime dei ladri: la casa romana era già finita nel mirino di malviventi a novembre.