L’OSPITE
Cronaca

Maratona di musica a Riccione. Si canta con Mahmood e Anna Pepe

Al concerto di stasera anche i Bnkr44. Domani protagonisti in piazzale Roma Sarah e Petit di ’Amici’

Maratona di musica a Riccione. Si canta con Mahmood e Anna Pepe

Mahmood stasera a Riccione

Tanti big della canzone sul palco di piazzale Roma, per una maratona di musica Riccione. Stasera a Deejay on stage (inizio alle 21) il grande protagonista sarà Mahmood. Con lui si esibiranno anche Anna Pepe e Bnkr44. Ad aprire la serata saranno i concorrenti del contest organizzato da Radio Deejay: tra gli artisti in gara oggi anche il giovane cantautore riccionese Beart (al secolo Riccardo Bartolini), che nel 2022 ottenne allo stesso concorso il premio della critica.

L’ospite più atteso della serata sarà Mahmood, due volte vincitore del festival di Sanremo, autore di Tuta gold e di moltissimi altri successi. Il suo ultimo singolo Ra Ta Ta, già certificato disco d’oro, ha ottenuto più di 20 milioni di streaming. Mahmood arriva a Riccione dopo 17 date in Europa e un tour in Italia. Anche la rapper Anna Pepe sta ottenendo un grande successo con il suo primo album, Vera Baddie. Insieme a lei e a Mahmood i Bnkr44, una delle band rivelazione all’ultimo festival di Sanremo.

Domani l’appuntamento con la musica in piazzale Roma proseguirà con Sarah, la vincitrice di Amici 2024, che ha conquistato il pubblico con il brano Mappamondo, e Petit (vero nome Salvatore Moccia), finalista di Amici 2024. Non mancherà lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

ni.co.