MANUEL SPADAZZI
Cronaca

Lotteria Italia, chi è il milionario di Rimini? Cosa svelano le tre bariste gemelle

Vinto un milione di euro in provincia, a Montescudo. Il biglietto venduto al bar della Rocca di Eleonora, Giorgia e Sonia Guiducci: “Il vincitore non si è fatto avanti, ma...”

Rimini, 7 gennaio 2024 – “Dai, dì la verità: il milione l’hai vinto te!”. “Magari, a quest’ora avrei già prenotato le vacanze alle Maldive”. Scherzano, ridono, brindano al bar della Rocca, in pieno centro a Montescudo, dove è stato venduto il biglietto della Lotteria Italia che si è assicurato il quinto primo: un milione di euro.

I telefoni di Eleonora, Giorgia e Sonia Guiducci, le tre sorelle gemelle che gestiscono il bar, non smettono di squillare da sabato sera.

Eleonora, Giorgia e Sonia Guiducci del bar della Rocca: venduto qui il biglietto che ha vinto un milione di euro alla Lotteria Italia
Eleonora, Giorgia e Sonia Guiducci del bar della Rocca: venduto qui il biglietto che ha vinto un milione di euro alla Lotteria Italia

"Tutti vogliono sapere chi ha vinto… Vorremo saperlo anche noi”. La caccia al vincitore è partita. “Abbiamo ‘sospetti’ su un paio di persone in paese, chissà… Per ora il vincitore si è ben guardato dal farsi avanti”, assicurano le tre gemelle.

Qui, prima dell’estrazione della Lotteria Italia di ieri sera, al massimo erano stato vinti 100mila euro con il Gratta e vinci.

Ma vuoi mettere un milione di euro? "Speriamo che chi ha vinto sia di qui, di Montescudo, e che sia una persona che aveva bisogno di soldi”, dicono ancora Giorgia e le sorelle.

Il bar è frequentato da persone del paese, ma anche da tanti ciclisti e motociclisti nelle giornate di bel tempo.

"Abbiamo venduto una cinquantina di biglietti della Lotteria, prima o poi il vincitore verrà fuori…”. Il tagliando che si è aggiudicato il premio da un milione è il N 454262.

"Per soli due numeri non l’abbiamo vinto noi, il milione – allarga le braccia Sonia – Noi abbiamo il biglietto N 454264, rimasto invenduto. Se fosse uscito quello, avremmo portato a casa noi il premio”.