Incidente A14 oggi tra Cattolica e Riccione: auto si cappotta, grave il conducente

Lo schianto alle 13.15 all’altezza dell’autodromo di Misano. Chiusa la carreggiata nord, lunghe code per ore

L'incidente ha provocato lunghe code in direzione nord sull'A14 (foto Migliorini)

L'incidente ha provocato lunghe code in direzione nord sull'A14 (foto Migliorini)

Rimini, 25 giugno 2023 – Una domenica di passione sull’autostrada A14 in direzione nord, nel tratto compreso tra Cattolica e Riccione. Lì dove intorno alle 13.15 una Panda, all’altezza dell’autodromo di Misano, al chilometro 139 dell’arteria stradale, per cause ancora in corso di accertamento si è capovolta su se stessa.

Due morti e tre feriti in un incidente a Pesaro dopo un inseguimento – Muore sotto al treno: aveva attraversato i binari per fare bancomat 

Un tremendo incidente nel quale è rimasto coinvolto e ferito il conducente del veicolo. Sin da subito, per la violenza dello schianto, le sue condizioni sono apparse gravi e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia stradale incaricata di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’uomo, 64 anni, è rimasto sempre cosciente e, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito in gravi condizioni al trauma center dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena.

L’incidente ha paralizzato, per il tempo necessario a sgomberare la carreggiata dai detriti e lamiere l’A14, con lunghe code venutesi a creare a seguito dello sbarramento della carreggiata in direzione nord nel tratto interessato dall’incidente, tra Cattolica e Riccione

Quello nel Riminese è il secondo grave incidente di oggi. Stamattina, infatti, a Budrio, nel Bolognese, una giovane mamma è finita fuori strada con l’auto e ha perso la vita.