REDAZIONE RIMINI

Grandi classici, musical e concerti al teatro Leo Amici di Monte Colombo

Il regista Tedeschi e la compagnia Rdl protagonisti. Rassegna al via il 2 febbraio

Il regista Tedeschi e la compagnia Rdl protagonisti. Rassegna al via il 2 febbraio

Il regista Tedeschi e la compagnia Rdl protagonisti. Rassegna al via il 2 febbraio

Dopo il consenso ottenuto con la regia dell’opera L’Elisir d’amore in scena al teatro Galli per il Capodanno, il regista Carlo Tedeschi (nella foto) e la compagnia Rdl tornano sulle scene del teatro Leo Amici del lago di Monte Colombo con la nuova programmazione che partirà il 2 febbraio e proseguirà fino a giugno, quando andrà in scena lo spettacolo dell’estate 2025 che lo scorso anno fu Summertime show.

Grandi classici ma anche spettacoli teatrali e concerti sotto la grande cupola in legno lamellare del teatro con ospite d’eccezione, in primavera, Giacomo Franci dalla Carnegie Hall di New York e il gran ritorno dell’Orchestra sinfonica Rossini. I musical sono in programma ogni domenica alle 16.30: Senza Fili dal 2 febbraio al 2 marzo con protagonista Matteo Mecozzi; Chiara di Dio dal 9 marzo al 27 aprile con protagonista Francesco Troilo di Carlo, interprete principale dell’opera musical Mohican; Anna Magnani - storia d’amore e libertà dal 4 al 25 maggio, in scena Annamaria Bianchini, che interpreta la nota attrice.

Di seguito il programma dei concerti (ore 21): 8 febbraio Carmen Fantasy con l’Orchestra sinfonica G. Rossini; il 26 aprile Omaggio a Sting sempre con l’Orchestra sinfonica G. Rossini; il 16 maggio dalla Carnegie Hall di New York Giacomo Franci in concerto; il 4 luglio Omaggio ai Beatles con l’Orchestra Rossini.

Info: teatro Leo Amici Lago di Monte Colombo Rimini. Prenotazioni già aperte al 3458045807.