REDAZIONE RIMINI

Due operai qualificati per ditta metalmeccanica

Azienda metalmeccanica di Rimini cerca due operai meccanici con diploma in meccanica/meccatronica, esperienza e patente B/C. Orario full-time, contratto determinato/apprendistato. Candidature su portale regionale 'Lavoro per te'.

Un’azienda metalmeccanica di Rimini sta selezionando due operai meccanici. Le persone che saranno assunte dovranno occuparsi della riparazione di parti meccaniche, oleodinamiche ed elettriche di carrelli elevatori; guida autocarro come officina mobile, guida carrelli elevatori, utilizzo di scala, trapano, chiavi inglesi. Si richiedono diploma di meccanica e meccatronica, buona conoscenza del computer e di internet, patente B e, possibilmente, anche patente C. Si preferiscono persone con esperienza pregressa nella stessa mansione.

L’orario di lavoro previsto sarà a tempo pieno, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Il contratto sarà a tempo determinato o di apprendistato in base alle caratteristiche dei candidati. L’annuncio è rivolto ad ambosessi. Per inviare il curriculum registrarsi con Spid o Cie sul portale regionale ‘Lavoro per te’ e cliccare poi su "Invia candidatura".