REDAZIONE RIMINI

Donato un nuovo ecografo all’ospedale di Santarcangelo

Donato ecografo da 40mila euro a ospedale di Santarcangelo grazie ai lasciti di Silva Pagliarani e del marito Alfredo Carli, insieme all'associazione Paolo Onofri.

Donato un nuovo ecografo all’ospedale di Santarcangelo

Donato ecografo da 40mila euro a ospedale di Santarcangelo. Iniziativa dell'associazione Paolo Onofri e famiglia Carli in memoria dell'imprenditore scomparso. Cerimonia di consegna con autorità locali e responsabili ospedalieri.

Donato un ecografo da 40mila euro al reparto di medicina interna dell’ospedale di Santarcangelo. Tra i donatori anche la famiglia di Alfredo Carli, l’imprenditore della Valmarecchia scomparso pochi giorni fa. La donazione è arrivata grazie all’impegno dell’associazione Paolo Onofri e il sostegno di Carli e della moglie Silva Pagliarani. Ieri la cerimonia di consegna, alla presenza dell’assessore Filippo Borghesi, di Giorgio Ioli, presidente della onlus, di Ivonne Zoffoli, responsabile per la direzione degli ospedali Santarcangelo e Novafeltria, e del direttore del reparto Luca Morolli. "E’ una strumentazione donata attraverso l’associazione, attiva dal 2010 - spiega Ioli - mettendo insieme i lasciti testamentari del signor Carli e della moglie, e le offerte raccolte con la onlus". "Grazie alla sinergia tra pubblico e privato - dice Borghesi - possiamo accrescere la qualità del nostro ospedale".