Riccione, 8 agosto 2021 - Nuovo stop per il Musica di Riccione, dove i carabinieri hanno sorpreso parecchi ragazzi mentre ballavano in pista. Per la discoteca multa e chiusura di 5 giorni . Il Musica aveva già subito lo stesso provvedimento una settimana fa. E anche stanotte, arrivati intorno alle 4 per le proteste contro la musica ad alto volume e per un’animata lite tra una coppia, i militari non hanno fatto sconti.
Discoteche chiuse ma feste private e rave abusivi continuano - Covid Rimini, chiusa la discoteca Ecu: più di mille a ballare - Maxi rissa a Pesaro: "Migliaia in pista e i vocalist incitavano" - Maxi rissa a Marotta: un ferito grave, aggrediti i carabinieri / Video - Maxi rissa a Marotta: il video
Prima hanno cercato di sedare il litigio tra i due fidanzati : lui un egiziano di 28 anni, lei una ragazza irlandese della stessa età. Alla vista delle divise i l giovane non si è placato, anzi: si è scagliato contro i carabinieri e pure contro un turista veronese che aveva cercato di difendere la ragazza. Uno dei militari è rimasto lievemente ferito: guarirà in 10 giorni. Per il veronese è stato necessario l’intervento del 118: ha riportato un trauma cranico e altre ferite, se la caverà in tre settimane ed è stato già dimesso. La ragazza è stata denunciata per resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, il fidanzato è finito in manette per resistenza e violenza contro un pubblico ufficiale e per lesioni personali inflitte al turista.
Mentre i carabinieri si trovavano al Musica per gli interventi, hanno rilevato che anche stavolta c’era chi ballava e hanno multato il locale e disposto la chiusura per 5 giorni. Stessa sorte per il Bikini di Cattolica: sanzione e stop di 5 giorni per balli abusivi.
Covid: le ultime notizie
Green pass dopo la prima dose: come e quando si ottiene
Covid: "Immunità di gregge, non basta più il 70%"