’Cattolica Welcome’. È questo il nuovo brand e un nuovo portale di promozione turistica che nasce a Cattolica. "Un nuovo nome, un nuovo logo e un nuovo ecosistema digitale per la promozione della città: il lancio di Cattolica Welcome segna l’inizio di una nuova strategia di marketing turistico fondata su collaborazione con il territorio e valorizzazione dell’offerta" dice l’amministrazione comunale. E la sindaca Franca Foronchi aggiunge: "Abbiamo colmato un grande gap e oggi abbiamo un brand forte e un portale web innovativo". Il Vicesindaco Alessandro Belluzzi ribadisce: "Questo è il risultato di una proficua collaborazione tra professionisti del settore, dipendenti comunali e membri della consulta economica". Offerta diversificata su 4 stagioni, collaborazione tra pubblico e privato, approccio basato sui bisogni dei turisti, valorizzazione dell’accoglienza e dell’accessibilità universale. Questi i valori alla base della strategia che ha portato alla nascita di Cattolica Welcome. "Fino ad oggi Cattolica è stata una destinazione turistica di grande rilievo ma senza una solida strategia di digital marketing – commenta ancora la sindaca – il percorso che abbiamo intrapreso negli ultimi mesi insieme all’agenzia Happy Minds ci ha portato a colmare un grande gap e oggi abbiamo un brand forte e un portale web innovativo".
lu.pi.