Blanco e Gaia, show ricco di emozioni

Concerto in piazzale Fellini, ma si balla anche in spiaggia nella discoteca che non finisce mai .

Blanco e Gaia, show ricco di emozioni

Blanco e Gaia, show ricco di emozioni

A Rimini il cuore della festa sarà stasera dalle 21 sul palco di piazzale Fellini, con uno show ricco di emozioni: Vivo Concerti presenta Blanco, Gaia, Shablo (ospite Joshua) ed Epoque. Tra gli ospiti più attesi appunto Blanco. E ancora Gaia, che sta travolgendo le classifiche e conquistando il pubblico con il nuovo singolo “Sesso e samba” pubblicato con Tony Effe; il dj e producer visionario e punto di riferimento della musica urban Shablo affiancato dal dj partenopeo Joshua e ancora Epoque, cantante a rapper che miscela in maniera innovativa R’n’B, rap e sonorità afro. Una serata che avrà come padrona di casa Roberta Lanfranchi.

In piazzale Kennedy musica e divertimento con Discoradio Party RDS 100% Grandi successi. Ad esibirsi dal vivo sul palco dalle 22 saranno gli Eiffel 65.

La spiaggia di Rimini prende vita dalle 19 con "Un mare di Rosa in Riva": la musica degli anni ‘60, ‘70, ‘80, ‘90 e 2000 farà ballare tutti con i piedi sulla sabbia nella discoteca più lunga del mondo. Lungo la “promenade” di sabbia illuminata, con clou dal bagno 47 al 63, gli spettacoli replicano i propri show a cadenza ritmata, alternando ai punti mescita per brindare con il vino di qualità, quelli musicali con la musica dal vivo, mentre nelle baie di fuoco disseminate in riva al mare fachiri, mangiafuoco, giocolieri e manipolatori del fuoco intratterranno grandi e piccini. Per chi ama l’attività fisica, da non perdere la sesta edizione della Pink Race, una manifestazione ludico motoria che si snoda sullo splendido lungomare di Torre Pedrera e Viserbella (ritrovo in via San Salvador 186, partenza alle 19.30). Altro appuntamento dalle 21 davanti ai bagni Ricci (141/142/143), con Beppe dj in consolle e tre ore di ballo con la scuola Wild Angels, un gruppo di country western dance.

A Rivazzurra dalle 21 la Notte Rosa si festeggia con tre serate a tema: si comincia stasera con quella dedicata al folk.

Il Comitato Turistico di Marebello propone serate di musica, show e divertimento tra la spiaggia e il Parco Laureti. Stasera dalle 21 festa in spiaggia con musica, ballo e divertimento all’insegna del "weekend dance"; dal bagno 104 al bagno 106. La Cooperativa Cento Fiori propone un weekend da non perdere al Marecchia Social Fest. Si comincia con un concerto a cura di Rimini Classica, “L’Amore...all’Opera", dedicato alle più belle pagine del Belcanto (dalle 19.30 nel parco XX Aprile).

Spazio anche alla cultura. In occasione della Notte Rosa, apre il ciclo di visite narrate a cura della Diocesi di Rimini, con la storica dell’arte Michela Cesarini e l’accompagnamento della musica e del canto, per ammirare la bellezza e approfondire alcuni aspetti di uno tra i più importanti monumenti del Rinascimento italiano. L’appuntamento (dalle 21 in via IV Novembre) è dedicato alla Cappella degli Angeli Musicanti.