
Torna il festival dei fuochi d'artificio a Miramare
Rimini, 24 aprile 2019 - Chi vincerà la sfida tra Italia e Austria? Grandi emozioni sulla spiaggia di Miramare, dove torna per il secondo anno il festival internazionale dei fuochi di artificio, promosso da Werter Ricci, presidente del comitato turistico della frazione riminese.
L’appuntamento è da domani fino a domenica tra show pirotecnici, musica dal vivo, e street food. Saranno due le nazioni a sfidarsi a colpi di fuochi d’artificio: l’Italia e l’Austria. A difendere i colori austriaci sarà la Explo, mentre ci penserà la pirotecnica Fonti di Riccione a rappresentare l’Italia.
La festa, che l’anno scorso ha richiamato oltre 80mila persone, partirà già dal pomeriggio di domani con la musica dei Carry on. Alla sera, alle 21 toccherà all’orchestra romagnola Amarcord, mentre alle 22 partirà lo show pirotecnico di Explo nel tratto di spiaggia tra i bagni 143 e 149. Venerdì si replica con i concerti e (dalle 22,15) l’esibizione dei fuochi della Fonti, sempre nella stessa zona. Ma il festival andrà avanti anche sabato e domenica con musica dal vivo e altri eventi.