
Rudi Zerbi Andera e Michele con Emis Killa (Foto Concolino)
Riccione (Rimini), 10 agosto 2019 - Migliaia di ragazzi ieri sera hanno affollato piazzale Roma, dove Emis Killa (foto), Quentin40, Chadia Rodriguez ed Ernia si sono esibiti per il Deejay on Stage. Questa sera si prosegue con altri ospiti eccellenti, Tiromancino e Diodato.
Tra gli altri artisti attesi nella settimana di Ferragosto spiccano Alberto Urso e Tish (lunedì 12), Achille Lauro e Joey (mercoledì 14), Ghemon, Tormento, SDJM e Madam (la sera di Ferragosto), Fred De Palma, Federica Abbate e Alessia Raisi (domenica 18).
Nella settimana successiva altro stuolo di artisti, a partire da lunedì 19, serata “rosa” con Elettra Lamborghini ed Elodie. Faranno seguito Ex-Ottago e Joan Thiele (giovedì 22), Gazzelle, Levante e Coma_Cose (venerdì 23).
L’evento, che si concluderà il 24 con il gran finale e altri ospiti, in particolare The Kolors, Merk & Kremont”, ieri sera ha mandato in delirio i fan, fin dall’arrivo di Quentin40 che ha proposto Fahrenhet, Luna piè, Botti e altri successi. Scrosci di applausi per Chadia Rodriguez, che scesa dal palco, ha stretto la mano ai fan, cantando Fumo bianco e Coca Cola. In un crescendo di musica l’atmosfera si è surriscaldata con Ernia ed Emis Killa, che con i suoi successi, a partire da Rollercoaster, ha fatto vibrare la piazza e viale Ceccarini. A fare gli onori di casa sono stati Rudy Zerby, Andrea e Michele di Radio Deejay.