Bologna, 3 agosto 2024 – Si avvicina l’ora del concerto di David Guetta, il deejay del “popolo della notte” approderà a Riccione domenica 4 agosto per l’unica tappa italiana prevista per il suo tour internazionale.
Lo Space Riccione si richiama allo stile ibizenco è stato aperto solo un paio di mesi fa ma ha già acquisito una certa credibilità internazionale.
Si attende il pubblico delle grandi occasioni per l’artista francese, per tre volte riconosciuto come il “miglior deejay al mondo” dalla rivista del settore “Deejay Magazine”. A inizio carriera ha mosso i primi passi negli ambienti musicali parigini, in compagnia di Bob Sinclar e Martin Solveig, ma ha raggiunto un grande successo a Ibiza, animando club rinomati come il Pacha e Ushuaia.
L’esperienza alle Baleari ha lanciato la sua carriera: le diverse collaborazioni con artisti del calibro dei Black Eyed Peas, Chris Willis, LMFAO, Kelly Rowland e Rihanna hanno contribuito a renderlo il “re incontrastato dei deejay”, un garanzia di alta qualità musicale.
Gli organizzatori promettono che David Guetta sarà supportato da “effetti speciali sensazionali”. Le aree riservate sono ormai esaurite, mentre infiamma la corsa agli ultimi biglietti disponibili.
Il deejay reggiano Benny Benassi si esibirà prima di David Guetta e sarà incaricato di chiudere anche la serata.
Sarà un’occasione unica per tutta Riccione, non solo per lo Space, per cercare di tornare al top delle destinazioni turistiche italiane ed europee.