"Vorrei tanti gol: che bello se finisse 7 a 5"

Migration

Mister Aimo Diana, cosa si aspetta dalla gara con l’Entella?

"Tanti gol. Ho chiesto ai ragazzi di divertirsi, di fare belle giocate. Vorrei che finisse ad esempio 7 a 5".

Per sperare di prendere il Modena servono, però, i tre punti.

"Chiaro, non abbiamo alternative. Dobbiamo pensare a vincere e spero che tutte le squadre abbiano la stessa voglia che abbiamo noi di risultati e di fare belle figure".

Che squadra è l’Entella?

"Quarta della classe, lotta per il terzo posto. Mi aspetto una bellissima partita, anzi lo spero".

Il gol del portiere del Modena lo ha mandato giù?

"A volte succede l’imponderabile. Ha del clamoroso, succede raramente una cosa così. In ogni caso il Modena si è guadagnato gli 84 punti, merita quella posizione. Comunque se noi andiamo oltre gli 80, a bassa voce possiamo dirci bravi ".

Novità di formazione?

"La difesa a tre o a quattro dipende sia da noi che dall’avversario. A Fermo ho pensato alla difesa a tre, domani (oggi, ndr) vediamo. C’è qualche giocatore che ha dei problemini, li valuteremo in queste ore. Rientra Rosafio, convoco anche Del Pinto per la prima volta. Out chiaramente Arrighini".

Arrighini ci sarà nell’ultima giornata?

"Vediamo, a breve proverà la mascherina, e mentre si sta allenando ogni giorno per mantenere la condizione che era ottima".

Non vedremo grosse novità.

"Le gerarchie sono ben definite, siamo alla 37ª. Non ci sono robe nuove, proposte nuove, o contentini da dare. Non mi invento nulla, anche perché senza inventarsi nulla abbiamo fatto 80 punti".

Si aspetta un grande pubblico?

"Si gioca di giovedì, alle 21, e prima di Pasqua, ma credo che lo zoccolo duro della nostra gente ci sarà. Se ci applaudono sono contento, ma ancora non gli abbiamo dato quello che vogliono, dobbiamo far diventare ottima quella che per ora è una buona stagione".

Giuseppe Marotta