Ultime gare dell’anno per la Serie A2 (diretta Fisr youtube) e per la Coppa Italia di Serie B.
In A2 oggi alle 18 il Centro Palmer Scandiano affronta il Pico Mirandola. Entrambe le squadre sono alla ricerca del primo successo: Scandiano ha finora ottenuto due punti in due gare, mentre il Pico ha incassato tre sconfitte consecutive che lo relegano in fondo alla classifica del girone A. Il Roller si presenta con gli stessi dieci che in settimana hanno impattato il derby con Correggio e dunque mister Enrico Mariotti ha convocato i portieri Raveggi e Vecchi e gli esterni Barbieri, Nicolò Busani, Roca, Deinite, Stefani, Beato, Herrero e Montanari.
La Bdl Minimotor Correggio, capolista assieme al Breganze, ospita domani alle 18 il Thiene al Pala Dorando Pietri. Mister Granell ha la panchina un po’ corta, sempre fuori Righi e con Tudela che si sta riprendendo. Il Thiene ha un solo punto ed è partito decisamente male ma, in un girone dove alla terza partita nessuna squadra è a punteggio pieno, i rischi sono dietro l’angolo. L’ingresso è libero.
COPPA ITALIA B. A Vercelli la Minimotor Correggio deve vincere due gare per qualificarsi per la finale. La prima alle 14 è oggi contro i locali, l’eventuale seconda in serata contro la vincente di Recoaro-Bassano. Stesse modalità domani a Castiglion della Pescaia, con la Rotellistica Scandianese Sasco che alle 10 affronta il Pumas Viareggio; in caso di vittoria, alle 17 contro la vincente di Castiglione-Eboli.
c.l.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su