Anticipi caratterizzati dal segno "ics". In Eccellenza la Brescello Piccardo (27) impatta 0-0 a Salsomaggiore (20) chiudendo così una striscia di 5 vittorie consecutive e fallendo l’occasione di salire provvisoriamente sul podio: i rivieraschi, col pari conquistato in terra parmense, sono quarti ad una lunghezza dallo Zola e a -4 dalla vetta.
Nel girone A di Promozione si ferma a 3, invece, la striscia di successi consecutivi della Bagnolese (18): a imporre lo 0-0 ai rossoblù è il Masone (13), che col punto conquistato sul campo avversario abbandona per ora l’ultima piazza, scavalcando il Fidenza.
Termina senza vincitori il match di Prima Categoria C tra Guastalla (24) e Daino Santa Croce (11): l’1-1 maturato nella Bassa accontenta sicuramente più gli ospiti, che si portano a -2 dalla salvezza diretta. Masticano amaro i padroni di casa, passati a condurre a fine primo tempo con Allai, prima del pari avversario arrivato al 62’ con Mazzarita.
In Seconda D colpo esterno dello Sporting Sant’Ilario (14), che passa 1-0 a Correggio contro il San Prospero (18): il gol partita è opera di Oussenyu, abile a trasformare un penalty al 10’ della ripresa.
Nel girone E, invece, il Roteglia (11) vince la sfida di coda sul campo del fanalino Eagles Sassuolo (0) grazie alle marcature di Borelli e Borrelli.
In Terza, infine, finisce 1-1 Gatta (21)-Coviolo (13): ospiti avanti con un rigore di Rossi, il pari è opera di Ghirelli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su