Da tempo Cattani sta cercando di convincere Maurizio a lasciare Sassuolo per il granata. Neri corteggiato per la Primavera

La Reggiana cerca un nuovo allenatore per la Primavera: Maurizio Neri potrebbe tornare in granata dopo l'esperienza positiva con il Sassuolo, ma la decisione non è facile.

Neri corteggiato per la Primavera

Neri corteggiato per la Primavera

Una corte serrata, che va avanti da una ventina di giorni. Vittorio Cattani ha chiesto (e richiesto) a Maurizio Neri, indimenticato ex calciatore della Reggiana e da diversi anni allenatore nelle giovanili del Sassuolo, di tornare in granata nelle vesti di allenatore della Primavera (Andrea Costa ha deciso di provare un’esperienza con gli adulti) e supervisore delle altre squadre.

Maurizio, 59 anni, originario di Bellaria, ma da una vita residente in città (ha sposato una reggiana) sarebbe anche tentato di chiudere la carriera nella sua città di adozione, ma lasciare il Sassuolo non è facile. Soprattutto dopo una buona annata alla guida dell’Under 17 neroverde, uscita al secondo turno dei playoff contro il Monza.

Cattani ci proverà fino all’ultimo, ma è tempo per la Reggiana di chiudere la ’pratica’ Primavera e decidere chi guiderà la squadra dalla panchina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su