Campagna abbonamenti. Primo giorno e c’è subito la fila. Ieri hanno riconfermato in 248

La Reggiana ha avviato la campagna abbonamenti, con prelazione per i vecchi abbonati fino al 19 luglio. Nuove tessere disponibili dal 21 luglio a prezzo leggermente superiore. Acquistabili presso lo Store o tramite Vivaticket, con diritti di circa 9 euro. Tariffa ridotta per donne, over 65, Under 18 e donatori Avis.

Primo giorno e c’è subito la fila. Ieri hanno riconfermato in 248

Primo giorno e c’è subito la fila. Ieri hanno riconfermato in 248

È iniziata con 248 ‘conferme’ la campagna abbonamenti della Reggiana che da ieri alle 15 e fino al 19 luglio darà la possibilità ai vecchi abbonati di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto con un prezzo bloccato. Da domenica 21, invece, via libera indistintamente per coloro che vorranno sottoscrivere nuove tessere, ma ad un prezzo leggermente superiore rispetto ai tifosi fidelizzati.

Ieri pomeriggio allo Store si è formata fin dalle 15 la fila per acquistare l’abbonamento, anche perché Vivaticket chiede circa 9 euro di diritti.

Le tessere sono infatti acquistabili attraverso il circuito Vivaticket o allo ‘store’ di via Piccard 16/B aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Tariffa ridotta riservata alle donne, agli over 65, agli Under 18 e ai donatori Avis.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su